4URSPACE si espande in Europa in collaborazione con SpazioProgetto

4URSPACE – Portale in cui si possono trovare professionisti del settore Retail, accedere ai loro profili e soprattutto vedere i loro progetti realizzati. Uno strumento di grande importanza sia per fornitori che per fruitori. Con pochi click si possono trovare figure professionali o soluzioni grazie all’ampio database presente. Inoltre con l’arrivo in area Emea, 4URSPACE e Spazio Progetto, realizzano insieme seminari, convegni, focus group, presentazioni dedicate alle singole richieste dei vari iscritti al portale.

4URSPACE – offre un ampio database di ricerca, tra cui architetti, general contractors, project managers e molti altri professionisti che hanno realizzato progetti nel settore Retail e Hospitality. Il progetto e l’idea sono frutto del fondatore e amministratore delegato Stefano Sanchini, che ha lavorato per più di 20 anni nel settore della vendita al dettaglio.

4URSPACE – fondata negli Stati Uniti, è diventata rapidamente la principale fonte per Project Managers e Brands per trovare e connettersi con i fornitori. La community di 4URSPACE comprende attualmente oltre 16.700 progetti e 4.200 professionisti che operano nel settore Retail e Hospitality.

4URSPACE – è ora pronta a fornire le stessa opportunità ai professionisti che operano nel mercato europeo. Per garantire il supporto ai nuovi membri e per espandere rapidamente la piattaforma ha firmato un accordo esclusivo con SPAZIO PROGETTO.

SPAZIO PROGETTO – si concentra sulla creazione di relazioni tra professionisti e aziende, riducendo la distanza tra coloro che progettano, costruiscono e vivono edifici. L’obiettivo principale è trasformare le idee in opportunità concrete per i propri partner.

www.4urspace.itStefano Sanchini Founder & CEO, 4URSPACE | stefano@4urspace.com | Spazio Progetto |  info@spazio-progetto.com

Parlano alcuni dei protagonisti

Per accedere agli approfondimenti del 4URSPACEDAY compila il form e riceverai una mail di conferma avvenuta registrazione e il link per accedere agli atti.

 
 

Verifica