WEB LAB n.1 – Luce e materia

WEB LAB n.1 – Luce e materia| 08.09.2020

 

Martedì 8 settembre 2020 dalle ore 14.00 si svolgerà “Luce e materia”, il primo di una serie di 7 Web Lab programmati da Spazio Progetto per il settore Retail.

Cosa sono i nostri Web Lab?

Attività formative che renderanno possibile il confronto e il matching tra produttori, progettisti e utilizzatori che, attraverso l’analisi delle problematiche ed esperienze vissute in questo periodo post lock down, presenteranno soluzioni integrate e innovative.
Gli stessi saranno erogati tramite la piattaforma di Spazio Progetto per permettere la partecipazione in tutta sicurezza.

 

LUCEeMATERIA_08.09.20

Luce e colore sono gli elementi principali che costruiscono un ambiente. La luce è così importante nella vita dell’essere umano da influenzarne l’umore e la percezione del tempo.
E’ dal confronto critico e dall’integrazione multidisciplinare che nascono soluzioni intelligenti, sostenibili, che creano valore. Soluzioni pensate, progettate, costruite e gestite attraverso l’interazione tra tutti i soggetti coinvolti per ambito di competenza.
È da qui che nasce il web lab “Luce e materia” al fine di creare un’interessante opportunità di scambio tra il mondo degli architetti, dei general contractor e delle aziende direttamente coinvolte affrontando argomenti legati agli aspetti funzionali ed emozionali che la luce, la materia e ciò che gli gravita intorno creano.

Il link per accedere al web lab verrà inviato qualche giorno prima dell’evento.

Ultimi posti disponibili! Ti aspettiamo!

 

Prenota il tuo posto

 

Verifica

Spazio Progetto

Pensare, costruire e gestire il building, oggi. La Building Re-Evolution è l’insieme delle attività che diffondono attraverso formazione e comunicazione EPI il processo gestionale che integra tutti gli operatori coinvolti nella costruzione e gestione dell’edificio, Proprietari, Conduttori, Progettisti, Produttori e Tecnici, che segue l’intero percorso di vita del medesimo, che riduce drasticamente i costi di costruzione e gestione e che rende sostenibili e favorevoli gli investimenti. Lontano dalla Re-Evolution = Lontano dal mercato