LABORATORIO FORMATIVO – DANFOSS ENGINEERING TOMORROW

 

 

Spazio Progetto e Danfoss sono lieti d’invitarvi al Laboratorio Formativo che si terrà il prossimo mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 14.00 e che porrà il focus sul bilanciamento idraulico degli impianti HVAC con una dimostrazione pratica a seguire su demo panel.

L’obiettivo è di fornire nuove competenze sulla sempre più impellente necessità di una progettazione rivolta ad un management efficace ed efficiente del Building.

Sede del Laboratorio: Spazio Progetto, Via Alfred Bernard Nobel 88/c, Reggio Emilia.

Scarica locandina e modulo di registrazione.

Ricordiamo che il modulo di registrazione dovrà essere compilato e inviato all’indirizzo e-mail info@spazio-progetto.com e che il Laboratorio Formativo è in fase di accreditamento presso gli Ordini ed i Collegi Professionali.

 

Spazio Progetto

Pensare, costruire e gestire il building, oggi. La Building Re-Evolution è l’insieme delle attività che diffondono attraverso formazione e comunicazione EPI il processo gestionale che integra tutti gli operatori coinvolti nella costruzione e gestione dell’edificio, Proprietari, Conduttori, Progettisti, Produttori e Tecnici, che segue l’intero percorso di vita del medesimo, che riduce drasticamente i costi di costruzione e gestione e che rende sostenibili e favorevoli gli investimenti. Lontano dalla Re-Evolution = Lontano dal mercato