COSTRUIRE E GESTIRE IMPIANTI 4.0

Si è tenuto martedì 27 giugno presso l’Auditorium del Museo del Patrimonio Industriale a Bologna il convegno COSTRUIRE E GESTIRE IMPIANTI 4.0 moderato da Giancarlo Cavazzoni, presidente della Cavazzoni Associati.

Dopo gli interventi introduttivi del Prof. Pavan del Politecnico di Milano e del Dott. Miorin di Re-Build, le tavole rotonde dedicate al Costruire e Gestire nel settore degli impianti.

La prima è stata presenziata dal Dott. Luigi Mavilla, in qualità di partner della rete PROGETTO EPI.

Per l’edificio del domani e la migliore performance rispetto ai costi di gestione è fondamentale che l’innovazione e l’integrazione tra i diversi soggetti coinvolti si realizzi attraverso la digitalizzazione EPI 4.0 ed il coordinamento da parte di una figura professionale, il Building Coach, capace di tradurre le logiche progettuali in realizzazioni integrate con le logiche gestionali.

 

Spazio Progetto

Pensare, costruire e gestire il building, oggi. La Building Re-Evolution è l’insieme delle attività che diffondono attraverso formazione e comunicazione EPI il processo gestionale che integra tutti gli operatori coinvolti nella costruzione e gestione dell’edificio, Proprietari, Conduttori, Progettisti, Produttori e Tecnici, che segue l’intero percorso di vita del medesimo, che riduce drasticamente i costi di costruzione e gestione e che rende sostenibili e favorevoli gli investimenti. Lontano dalla Re-Evolution = Lontano dal mercato