Retail Innovations 12 – Spazio Progetto partner di Kiki Lab

 

Fabrizio Valente, Founder Partner Kiki Lab, il 15 marzo presso il Novatel di Milano ha presentato la ricerca internazionale Retail Innovations 12.

Tendenze e casi di retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e format, provenienti da 19 Paesi.

Tra le testimonianze, contenute nella ricerca, il progetto Building Re-Evolution è stato esposto dal Dott. Valente.

Frutto dell’esperienza decennale della Cavazzoni Associati e del supporto strategico e operativo di Spazio Progetto, la Building Re-Evolution rappresenta una rivoluzione tecnologica e culturale nel settore degli asset immobiliari e del Real Estate, con una particolare attenzione per le potenzialità del settore Retail. Finalizzata all’eliminazione degli sprechi, ha come obiettivo la riduzione del 20% sui costi di gestione e quindi un’immediata disponibilità economica per l’impresa.

Spazio Progetto

Pensare, costruire e gestire il building, oggi. La Building Re-Evolution è l’insieme delle attività che diffondono attraverso formazione e comunicazione EPI il processo gestionale che integra tutti gli operatori coinvolti nella costruzione e gestione dell’edificio, Proprietari, Conduttori, Progettisti, Produttori e Tecnici, che segue l’intero percorso di vita del medesimo, che riduce drasticamente i costi di costruzione e gestione e che rende sostenibili e favorevoli gli investimenti. Lontano dalla Re-Evolution = Lontano dal mercato