Convegno de ilQI – “Servizi tecnici i nuovi protagonisti”

Milano, 8 settembre 2016 – UNICREDIT Tower

Convegno de ilQI – “Servizi tecnici i nuovi protagonisti”

Lo scorso 8 settembre Giancarlo Cavazzoni ha presentato “Progetto EPI – Building 4.0” a Milano presso la Unicredit Tower ai più importanti attori internazionali della gestione di patrimoni immobiliari e a quelli dei sevizi tecnici, durante il convegno “Servizi Tecnici i nuovi protagonisti” all’interno dello spazio Building Re-Evolution.

L’intervento ha prima catalizzato l’attenzione e poi riscosso l’apprezzamento unanime da parte sia degli organizzatori che della platea, tutti concordi sull’analisi esposta e sulla necessità immediata di applicazione operativa dei criteri che danno vita a Progetto EPI, possiamo quindi affermare a pieno titolo che il nostro intervento è stato un successo e che inoltre ha anche caratterizzato l’intero convegno.

Scarica estratto articolo Focus QI

Scarica presentazione

Spazio Progetto

Pensare, costruire e gestire il building, oggi. La Building Re-Evolution è l’insieme delle attività che diffondono attraverso formazione e comunicazione EPI il processo gestionale che integra tutti gli operatori coinvolti nella costruzione e gestione dell’edificio, Proprietari, Conduttori, Progettisti, Produttori e Tecnici, che segue l’intero percorso di vita del medesimo, che riduce drasticamente i costi di costruzione e gestione e che rende sostenibili e favorevoli gli investimenti. Lontano dalla Re-Evolution = Lontano dal mercato